Diritto di recesso
Diritto di recesso e criteri di restituzione
In Riferimento al D. Lgsl. 206/2005, il Cliente può restituire i Prodotti acquistati ed ottenere il rimborso completo della somma effettivamente pagata per l'acquisto del Prodotto entro quattordici giorni lavorativi dal momento in cui il Cliente ha ricevuto il Prodotto, purché siano soddisfatte le seguenti condizioni:
Il Cliente dovrà anticipare, prima di qualsiasi rimborso del prezzo del Prodotto da parte di Crazyfish, i costi di trasporto e consegna del Prodotto e sarà responsabile per tutti i rischi di perdita, furto danneggiamento dei Prodotti durante il trasporto;
I Prodotti dovranno essere riconsegnati "come nuovi" nell'imballo originale, completi di tutti i componenti, parti e accessori, schede di garanzia, manuali e altra documentazione e qualsiasi elemento facente parte dei Prodotti.
In caso di recesso, l'indirizzo per la restituzione della merce è il seguente:
Crazyfish
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa
28078 Romagnano Sesia (NO)
Il Cliete ha diritto di ricevere il rimborso, in caso di recesso, entro 14 giorni.
Nel caso in cui i Prodotti restituiti risultino:
Danneggiati o usati;
Riconsegnati dopo il termine di 14 giorni lavorativi;
Sprovvisti di imballo o di imballo adeguato;
Con parti, inclusi componenti, accessori, imballi, confezioni, documenti e/o altri elementi danneggiati o mancanti;
Od anche se le spese di spedizione non siano state anticipate.
In tali casi Crazyfish si riserva il diritto di rifiutare il rimborso del prezzo di acquisto del Prodotto o di addebitare al Cliente le spese di riparazione, di sostituzione o i costi collegati e le spese di spedizione. Crazyfish potrebbe in tal caso dedurre i suddetti costi e spese da eventuali somme da rimborsare al Cliente.
Alla restituzione dei Prodotti, Crazyfish potrà, conformemente alle condizioni precedenti, rimborsare l'importo relativo al prezzo di acquisto del Prodotto corrisposto a Crazyfish, dedotti eventuali somme e costi dovuti a Crazyfish (in base a quanto definito in precedenza), accreditandoli sulla carta di credito o sul conto bancario del Cliente o in altri modi. Nel caso in cui il motivo della restituzione sia attribuibile a un errore di Crazyfish, Crazyfish rimborserà il prezzo di acquisto completo, incluse le spese pagate a Crazyfish dal Cliente.